L’appuntamento è per domenica 17 luglio al lido Varco 23 che sarà la base logistica dell’importante appuntamento sportivo che vedrà la partecipazione di circa 300 atleti provenienti da tutta la Sicilia e da varie zone d’Italia e che si svolgerà nello specchio d’acqua dell’Area Marina Protetta del Plemmirio
Una doverosa testimonianza di vicinanza a chi, anche attraverso la pratica sportiva, opera a difesa dell’ambiente e della piena sostenibilità. E proprio questi due valori sono quelli sui quali ha scommesso con forza, ormai da tempo, Onda Più (Gruppo Eneron) che ha scelto di essere anche quest’anno al fianco dell’ASD Trirock, società siracusana attiva nel settore del Nuoto e del Triathlon, che ha organizzato la quarta tappa del SwS Grand Prix Sicilia Openwater, circuito regionale dedicato ad atleti tesserati Fin e ASI.
La tappa siracusana – Trofeo Plemmiryon – è stata presentata questa mattina nel quartier generale Varco 23. Nel corso dell’incontro sono stati illustrati i dettagli operativi della manifestazione sportiva, che vedrà gli atleti in gara sfidarsi sulla distanza dei 5 chilometri, ed è stato illustrato lo spirito che anima questa manifestazione che punta ad accendere i riflettori sui
Lukoil Syracusae Openwater, giunto quest’anno alla quinta edizione – della storia e delle tradizioni della Sicilia, autentica perla del “Essere al fianco di questi atleti, contribuire a sostenere lo sforzo organizzativo, è il nostro modo di dire grazie a chi si impegna per portare avanti i valori legati a una sana passione sportiva nel segno del pieno rispetto e della valorizzazione dell’ambiente” ha commentato mari, e i luoghi Mediterraneo. il Direttore Generale di Onda Più, l’ing. Luca Puzzo.
Onda Più ha anche arricchito la dotazione premi della manifestazione mettendo a disposizione una fornitura di energia e 10 Effi100, lo smart meter capace di “leggere” e tradurre in bolletta in indicazioni chiare i consumi di ciascun apparato collegato alla propria rete elettrica.