“Indossa un sorriso e avrai amici indossa un broncio ed avrai rughe …io ho un bel sorriso sempre
quindi ho poche rughe”
È uno stralcio significativo dell’ultimo post su Facebook di Silvia, datato 3 febbraio, che da la misura della sua simpatia.
Un sorriso bellissimo quello di Silvia Giordano, l’ ex giocatrice dell’Ortigia scomparsa prematuramente all’età di 49 anni a causa di un male incurabile. Tantissimi i messaggi di cordoglio degli amici o semplici conoscenti che la ricordano per la sua gentilezza e per il suo sorriso meraviglioso.
Così il saluto del C.C.Ortigia a Silvia:
“Quando la formazione, all’epoca guidata da Gino Leone, militava in Serie A2, Silvia ha riempito la Cittadella e il mondo Ortigia con la sua generosità, la sua estrema bontà e quel sorriso dolce che non la abbandonava mai, nemmeno nei momenti di difficoltà.
Rimarrai sempre nei nostri cuori Silvia, eterna come il tuo sorriso e i tuoi modi gentili.
Il Circolo Canottieri Ortigia si stringe attorno ai familiari, agli amici e agli affetti più cari di Silvia in questo momento di terribile dolore.”
La redazione di SiracusaPress si stringe attorno ai familiari