Migliaia in piazza ieri per la band di “Italodisco”. Oggi, venerdì 3 ottobre, tocca all’ex frontman dei Nomadi per la Festa dell’Angelo Custode. Ingresso gratuito
Largo dell’Autonomia Comunale gremito ieri sera per il concerto dei The Kolors, uno degli eventi clou dei festeggiamenti per il Santo Patrono di Priolo Gargallo, l’Angelo Custode.
Migliaia di persone hanno cantato e ballato sulle note dei più grandi successi della band, da “Frida (Mai, Mai, Mai)” a “Pensare Male”, fino al gran finale con il tormentone “Italodisco”. L’evento è stato organizzato dall’Amministrazione guidata dal sindaco Pippo Gianni.
Stasera in concerto Danilo Sacco, storica voce dei Nomadi
I festeggiamenti musicali proseguono questa sera, venerdì 3 ottobre. Alle ore 21:00, sempre a Largo dell’Autonomia Comunale, salirà sul palco Danilo Sacco con la sua band per una tappa del suo “No Tour”.
Conosciuto al grande pubblico per essere stato la voce e il frontman dei Nomadi dal 1993 al 2011, Sacco regalerà al pubblico una serata tra i suoi nuovi successi e i brani storici che lo hanno reso celebre, come l’intramontabile “Io Vagabondo”.
In apertura si esibirà ITALODUO. L’ingresso al concerto è gratuito.