Aggiornato al 14/10/2024 - 09:46
siracusapress.it
Giornata di sport

Noto, grande successo per il “Memorial Salvatore Rametta” di ciclismo

siracusapress.it

condividi news

Si è svolto ieri, alla Villa Comunale di Noto, il memorial “Salvatore Rametta”, una Gimkana organizzata dall’associazione dell’omonimo nome, in collaborazione con il “Team Bike Noto”

Alla manifestazione hanno preso parte oltre 40 bambini netini che, insieme ai piccoli atleti della “ASD Bike Palagonia”, hanno regalato tante emozioni e divertimento.
A guidare i giovani atleti nel tracciato all’interno della Villa Comunale di Noto, sono stati gli istruttori Vincenzo Garofalo e Francesco Rubino. “Ringraziamo l’Amministrazione Comunale, le famiglie e gli sponsor che hanno partecipato alla Gimkana – hanno detto gli organizzatori -, e tutti coloro che ci hanno collaborato nella realizzazione dei gadget che sono stati donati a tutti i bambini. È stata una bellissima giornata, con un segnale forte dei piccoli bambini, che auspicano al più presto alla riapertura della scuola ciclismo interamente netina come fiore all’occhiello e rilancio del ciclismo netino.”

All’evento hanno partecipato anche il presidente provinciale della Federazione Ciclistica della Provincia di Siracusa Sebastiano Sortino e il Coordinatore della Struttura Tecnica Regionale Sergio Monterosso.

 

Primo Piano

vetta della classifica a quota 13 punti

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni