Aggiornato al 09/11/2023 - 15:15

Noto, Sindaco consegna attestati di benemerenza agli atleti della scuola di equitazione “Vita e natura Noto”

condividi news

Il Sindaco di Noto celebra l’eccellenza sportiva degli atleti della scuola di equitazione di ‘Vita e natura Noto’

Noto, 9 novembre – Il Sindaco di Noto, Corrado Figura, ha presieduto una cerimonia di premiazione a Palazzo Ducezio, durante la quale ha consegnato gli attestati di benemerenza, per meriti sportivi, agli atleti della scuola di equitazione “Vita e natura Noto”. Gli atleti sono stati protagonisti dei campionati “Agility Horse” salto a ostacoli e “Gimkana Pony”, ottenendo risultati straordinari.

Ecco gli atleti premiati:

Marisol Giallongo, Fatima Moscuzza, Giorgia Canto, Vincenzo Bianca, Marika Giallongo, Piero Moscuzza, Lea Caristia, Sara Zacco, Alessia Consales, Ludovica Tranchina, Giorgia Scarso, Viola Lombardo, Angelo Giallongo e Giulia Tomasi (Campionato Agility Horse salto a ostacoli); e i piccoli Jasmine Bertolo, Vincenzo Bertolo, Anastasia Adernò e Alexsei Adernò per la disciplina “Gimkana Pony”.

Durante l’evento, il Sindaco ha anche conferito un meritato riconoscimento all’istruttrice Tiziana Rapisarda per il suo contributo significativo con esperienza, capacità formative e tecniche.

Il Sindaco ha elogiato calorosamente gli atleti, sottolineando il loro impegno profuso e costante, nonché la passione che li ha spinti a portare in alto il nome della Città di Noto oltre i confini regionali. Questi giovani talenti hanno dimostrato di essere ambasciatori sportivi di grande valore, contribuendo al prestigio di Noto sia in Sicilia che in Italia.

Il Sindaco: “Bravissimi ragazzi, con il vostro impegno profuso e costante, con la vostra passione, avete portato in alto il nome della Città di Noto in giro per la Sicilia e per l’Italia. Continuate cosi.”

 

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni