Aggiornato al 16/03/2025 - 16:22
siracusapress.it
Tragedia

Tragico incidente a Noto: 17enne perde la vita in via Aurispa, grave l’amico

siracusapress.it

condividi news

Il giovane frequentava la scuola dei Mestieri Ars. Aperta inchiesta per omicidio stradale e disposto il sequestro dei mezzi coinvolti. Il passeggero ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Di Maria di Avola.

Incidente mortale questa notte  in via Aurispa a Noto, la vittima è Francesco Mucha, 17 anni. Secondo una prima ricostruzione, il giovane era in sella a uno scooter, insieme ad un amico 15enne, quando si è scontrato con un’automobile.

Mucha è deceduto per le gravi lesioni riportate. Il 15enne è stato invece ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale Di Maria di Avola in gravi condizioni. Il 17enne frequentava la seconda classe come operatore elettrico nella scuola dei Mestieri Ars, a Noto. La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale e ha disposto il sequestro dei mezzi.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni