All’evento parteciperanno, tra gli altri, anche il commissario regionale Sbardella e il deputato nazionale Cannata
Il circolo cittadino di Fratelli d’Italia inaugura la nuova sede di via Ruggero VII. Sabato, alle 17.00 in Aula Consiliare, tesserati e simpatizzanti del partito di Governo Nazionale si ritroveranno per analizzare la situazione politica del territorio e non solo, prima di raggiungere i nuovi locali per il tradizionale taglio del nastro.
A fare gli onori di casa sarà Giuseppe Carrubba, commissario di Fratelli d’Italia Solarino, che avrà al suo fianco il commissario provinciale Salvatore Coletta. Tra gli interventi sono previsti quelli dei deputati nazionali Luca Cannata (vicepresidente della Commissione Bilancio alla Camera) e Luca Sbardella (commissario regionale di FdI), mentre la conclusione è riservata a Nello Musumeci, ministro per la Protezione Civile e le Politiche del Mare. Il coordinamento dei lavori e la moderazione dell’incontro sono affidati a Luciano Papa e Salvatore Papa.
Alle recenti elezioni ammnistrative che hanno decretato la vittoria del neo sindaco Tiziano Spada contro l’uscente Peppe Germano, il gruppo di Fratelli d’Italia non è sceso in campo ufficialmente con il simbolo. A luglio il circolo è stato riorganizzato con la nomina di Carrubba, subentrato all’ex commissario cittadino Luciano Puglisi.







