Aggiornato al 16/01/2023 - 11:52

Arresto Matteo Messina Denaro, le parole del ministro dell’Interno e le dichiarazioni della politica

condividi news

Piantedosi: “Giornata straordinaria per lo Stato”

“Grandissima soddisfazione per un risultato storico nella lotta alla mafia” ha dichiarato il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi appena appresa la notizia dell’arresto di Matteo Messina Denaro al suo arrivo ad Ankara per incontrare il suo omologo turco.

“Complimenti alla Procura della Repubblica di Palermo e all’Arma dei Carabinieri che hanno assicurato alla giustizia un pericolosissimo latitante. Una giornata straordinaria per lo Stato e per tutti coloro che da sempre combattono contro le mafie”.

Giorgia Meloni: Una grande vittoria dello Stato che dimostra di non arrendersi di fronte alla mafia. All’indomani dell’anniversario dell’arresto di Totò Riina, un altro capo della criminalità organizzata, Matteo Messina Denaro, viene assicurato alla giustizia.

Pietro Grasso: La notizia che stavamo aspettando: dopo Riina e Provenzano, l’ultimo boss delle stragi, Matteo Messina Denaro, è in manette.

Matteo Renzi: L’arresto di Matteo Messina Denaro è una notizia bellissima, è un risultato storico. Questa è una giornata di festa per tutto il Paese. Complimenti a chi ci ha lavorato a cominciare da inquirenti e forze dell’ordine. Oggi un giorno di felicità. Bravi tutti. Viva l’Italia 

Enrico Letta: Complimenti alle forze dell’ordine, alla magistratura e a tutti coloro che hanno reso possibile la cattura di Matteo Messina Denaro. La #mafia alla fine perde sempre. Un messaggio fondamentale di questo storico

 

 

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni