Aggiornato al 21/06/2025 - 11:07
Siracusapress.it
Volley

B2 femminile, Melilli programma la nuova stagione

Siracusapress.it

condividi news

Il presidente Distefano: “Ripartiamo con entusiasmo”

A poco più di un mese dalla fine della stagione agonistica, conclusa il 10 maggio scorso contro Alus Mascalucia, il Melilli Volley rompe il silenzio e annuncia l’avvio della programmazione per la prossima stagione sportiva. A prendere la parola è il presidente Luigi Distefano, che fa il punto sulla situazione e guarda avanti con determinazione.

Ripartiamo con entusiasmo e nuovi obiettivi”, ha dichiarato il massimo dirigente della società neroverde, che ha scelto di resettare quanto vissuto nella stagione appena terminata per gettare basi solide per il futuro. La delusione per i playoff sfumati è già stata archiviata, e la dirigenza è al lavoro per costruire un nuovo gruppo di atlete.

Abbiamo lavorato senza sosta per costruire un nuovo gruppo di atlete – dice il massimo dirigente – pronte a farci rivivere le stesse emozioni dello scorso campionato. Siamo pronti a scrivere la seconda pagina della storia del Melilli Volley”.

Spazio anche ai ringraziamenti per chi ha contribuito alla crescita del club: “Prima, però, ritengo doveroso rivolgere il nostro grazie più sincero a tutte ragazze che hanno indossato con orgoglio i nostri colori e che ora seguiranno nuove strade. A loro l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni”.

Il club, pur non svelando ancora i nomi, anticipa che sono in arrivo conferme e nuovi innesti, frutto di un’attenta fase di lavoro dietro le quinte. “Siamo felici della nostra “campagna acquisti” e nei prossimi giorni sveleremo i nomi delle protagoniste della nuova stagione, tra conferme e nuovi arrivi. È tempo di ripartire – ha concluso il presidente Distefano – e di regalare al nostro pubblico le emozioni che merita”.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni