Aggiornato al 18/10/2024 - 15:16
siracusapress.it
Calcio a 5 siracusano

Calcio a 5. Città di Melilli alla ricerca dei primi tre punti, derby fra Aretusa 94 e Futura Rosolini

siracusapress.it

condividi news

Trasferta in terra pugliese per il Città di Melilli, derby siracusano fra Aretusa 94 e Rosolini, scontro diretto per il Real Palazzolo. Tutto il week-end delle siracusane impegnate nel Calcio a 5

Seconda giornata di campionato nel Girone B di Serie A2 Élite, col Città di Melilli di Mister Marcelo Mittelman che, dopo il pareggio casalingo alla prima, è atteso domenica in terra pugliese: nell’incontro con l’Itria Football Club ci sono in palio i primi tre punti di questa stagione.

Si giocano tutte domani, invece, le partite del Girone B di Serie C1, giunto alla sua quinta giornata: il derby fra Aretusa 94 e Futura Rosolini ricorda più un testa-coda, con i siracusani fermi ancora a zero punti che proveranno a sfruttare il fattore casa e la capolista rosolinese chiamata a consolidare il vantaggio sull’Holimpia Siracusa e la Futsal Ferla, impegnate nelle insidiose trasferte con Scicli Sporting Club e San Nicolò. Scontro diretto casalingo per il Real Palazzolo che, sesto con sei punti, riceverà i messinesi del Marienselicona, settimi con quattro punti. Trasferta in terra messinese, infine, per il fanalino di coda Carlentini, atteso dalla Vigor Itala.

Primo Piano

Addio a Damiano Chiaramonte

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni