Aggiornato al 21/10/2024 - 09:56
siracusapress.it
Futsal siracusano

Calcio a 5. Città di Melilli sconfitto in Puglia, alla Futura Rosolini il derby siracusano

siracusapress.it

condividi news

Tre punti anche per Holimpia Siracusa e Real Palazzolo. I risultati delle siracusane militanti in Serie A2 Élite e in Serie C1

Secondo turno di Serie A2 Élite e prima sconfitta per il Città di Melilli. In terra pugliese, gli episodi condannano gli uomini di Mittelman, bravi nel reagire al doppio svantaggio nella prima frazione, che concludono sul 2-2 grazie alle reti di Caresani e Ribeiro, ma sfortunatissimi nella ripresa: a vincere per 6-3 è una validissima Itria.

Nel Girone B di Serie C1 netta affermazione per la Futura Rosolini, che con la doppietta di Gil e le reti di Giuga, Modica e Fernandes si aggiudica il derby ai danni dell’Aretusa 94 (5-1). Tre punti anche per Holimpia Siracusa, corsara in quel di Scicli (5-8), e Real Palazzolo: al Palasport di via Campailla i ragazzi di Mister Cassarino si impongono ai danni della Merienselicona con un 7-5 che porta le firme di Giompaolo e Faraci, autori rispettivamente di tre e quattro reti. Pari e patta nello scontro diretto fra San Nicolò e Futsal Ferla, finito 3-3; ancora male, invece, il Carlentini, sconfitto in terra messinese dalla Vigor Itala (3-1).

Primo Piano

Addio a Damiano Chiaramonte

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni