Aggiornato al 26/10/2024 - 10:12
siracusapress.it
Futsal aretuseo

Calcio a 5. Il Città di Melilli attende il Tip Power Futsal Ternana, derby fra Holimpia e Real Palazzolo

siracusapress.it

condividi news

Interessanti sfide in Serie C1, con la capolista Futura Rosolini chiamata a confermarsi e la Futsal Ferla impegnata in uno scontro diretto. Tutto il week-end delle siracusane impegnate nel Calcio a 5

Terza giornata di campionato nel girone B di Serie A2 Élite, col Città di Melilli che, reduce dalla sconfitta in terra pugliese dello scorso sabato, riceverà oggi al Palavillasmundo il Tip Power Futsal Ternana, compagine che ha finora totalizzato un solo punto proprio come gli uomini di Mittelman, ma che occupa l’ultimo piazzamento in virtù della peggiore differenza reti.

Tutte oggi anche le partite del girone B di Serie C1, giunto alla sesta giornata: tanto la capolista Futura Rosolini quanto la corazzata Holimpia Siracusa, seconda della classe, sono chiamate a confermarsi negli incontri casalinghi con San Nicolò e Real Palazzolo, mentre al Centro Olistico Polisportivo di Ferla sarà scontro diretto fra i padroni di casa della Futsal e la Vigor Itala, separate da un solo punto in classifica. Proveranno a dare una svolta al loro campionato Carlentini e Aretusa 94 che, da uniche compagini del raggruppamento ancora ferme a zero punti, dovranno vedersela rispettivamente con Scicli e Pedara.

Primo Piano

Addio a Damiano Chiaramonte

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni