Aggiornato al 26/10/2024 - 10:41
siracusapress.it
Dilettanti siracusane

Calcio. Derby fra Real Siracusa e Palazzolo in Eccellenza, incontro di cartello per il Megara in Promozione

siracusapress.it

condividi news

In programma anche gli scontri diretti fra Leonzio – Polisportiva Gioiosa e Città di Canicattini – Aci Bonaccorsi. Tutto il week-end delle siracusane impegnate in Eccellenza e in Promozione

Si apre oggi la settima giornata delle siracusane impegnate nel girone B di Eccellenza siciliana, col Città di Avola di Mister Attilio Sirugo che, reduce dalla sconfitta inflitta dal Vittoria fra le mura amiche del ‘Meno Di Pasquale’, è atteso dal fanalino di coda Città di Misterbianco. Sarà invece un derby tutto aretuseo quello fra Real Siracusa Belvedere e Sport Club Palazzolo: l’incontro, reso ancor più interessante dall’unico punto che separa le due compagini in classifica, è previsto per le 15:30 al ‘De Simone’. È previsto per domani, invece, lo scontro diretto fra Leonzio e Polisportiva Gioiosa.

L’incontro fra il Priolo di Mister Porchia e uno Scicli pesantemente rivoluzionato apre oggi il settimo turno delle aretusee militanti nel girone D di Promozione. Andrà invece in scena domani l’incontro di cartello fra il Megara 1908 e il Pro Ragusa, rispettivamente terza e seconda forza del campionato: dall’esito della partita, niente affatto prevedibile, verrà probabilmente fuori la compagine che sfiderà l’inarrestabile capolista Niscemi. Previsti per le 14:30 di domenica anche lo scontro diretto fra Città di Canicattini e Aci Bonaccorsi, e l’incontro fra un Frigintini in gran rispolvero e il Noto di Mister Danilo Gallo.

Primo Piano

Addio a Damiano Chiaramonte

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni