Aggiornato al 08/12/2020 - 11:48

Capitan Giacoppo: “Ortigia, doppia emozione”

condividi news

L’Ortigia accelera e capitan Massimo Giacoppo non vede l’ora di tornare in vasca. E’ già iniziato il count-down verso la Champions (trasmessa da Sky come annunciato dal presidente Marotta: Leggi qui) e uno dei biancoverdi simbolo suona la carica.

“Sarà una grande emozione giocarla ed essere anche su una piattaforma mondiale come Sky. Che si occupa solo di vetrine molto importanti. L’ultima volta che ho giocato una partita trasmessa su Sky era alle Olimpiadi del 2012”.

“E questo a dimostrazione che loro seguono solo appuntamenti di rilievo. Questa notizia provoca una doppia emozione: perché ci siamo qualificati e andremo a giocare contro le squadre più forti del mondo”.

Un momento importante per l’Ortigia ma non solo: “Questa visibilità – afferma Giacoppo – è importante per tutto il movimento sportivo italiano, perché dà una spinta anche per attrarre eventuali sponsor, e comunque è un evento mediatico di grande rilevanza, che non solo ci dà la possibilità di apparire in uno dei network più seguiti dal punto di vista dello sport, ma ci permette anche di avere una qualità delle immagini che è fondamentale. Per la pallanuoto è un grande beneficio, perché è uno sport spettacolare e certi dettagli che le immagini possono catturare sono pazzeschi”.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni