Per i ragazzi guidati dal maestro Adriano Sammatrice e dal suo staff è il terzo successo italiano consecutivo
Ancora un successo per lo Star Padel Floridia: la squadra Under 14/16/18 maschile si è laureata campione d’Italia per la terza volta negli ultimi tre anni. Nella sfida finale contro la Stella Azzurra Roma, disputata nell’impianto della capitale, la squadra guidata dal maestro Adriano Sammatrice si è imposta per 2-1 grazie alle vittorie conquistate dalle coppie Stefano Indomenico-Alessandro Stella e dallo stesso Indomenico con Gabriele Laurino.
Del team fanno parte anche Andrea Di Martino, Raffaele Tatullo, Matta Faseli, Giovanni Manduca, Federico Russo e Gabriele Stracquadaini, protagonisti nelle sfide che hanno preceduto l’ultimo atto. Per il circolo del presidente Massimo Stella si tratta dell’ennesima vittoria in questi anni, a dimostrazione del grande apporto di crescita fornito al movimento dalla presenza – in Italia e all’estero – della società floridiana.
RAGAZZE ANCORA SECONDE
Niente da fare, invece, per la squadra femminile Under 14/16/18, ancora alla ricerca del primo titolo nazionale. Le atlete sono state sconfitte per 2-1 in finale a Perugia dalla Padel Fastweb Arena Rosa. Non è bastato, infatti, il successo conquistato dalla coppia Luna Di Battista-Giada Pistritto per battere le umbre. Con loro, in squadra, anche Martina Mantova, Giulia Conte e Giuliana Di Martino.









