Aggiornato al 18/11/2020 - 18:13
ortigia pallanuoto siracusapress

Ortigia, facce (e dichiarazioni) da Champions

ortigia pallanuoto siracusapress

condividi news

L’Ortigia ha scritto la pagina più importante dei suoi 90 anni di storia. Lo ha fatto superando i croati del Mladost (qui la cronaca) guadagnando così l’accesso alla Champions League. I biancoverdi saranno tra le migliori 12 formazioni di tutta Europa, un traguardo storico frutto di una crescita costante negli anni. Ne hanno parlato ai nostri microfoni a fine evento, i due siracusani doc Valentino Gallo e Christian Napolitano (i quali hanno festeggiato 20 anni di carriera da poco); ma anche il presidente (emozionato) Valerio Vancheri e il ct della Nazionale, Sandro Campagna. Il quale ha anche “bacchettato” le istituzioni locali lamentandone l’assenza. Ascoltiamoli.

 

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni