L’Ortigia ha scritto la pagina più importante dei suoi 90 anni di storia. Lo ha fatto superando i croati del Mladost (qui la cronaca) guadagnando così l’accesso alla Champions League. I biancoverdi saranno tra le migliori 12 formazioni di tutta Europa, un traguardo storico frutto di una crescita costante negli anni. Ne hanno parlato ai nostri microfoni a fine evento, i due siracusani doc Valentino Gallo e Christian Napolitano (i quali hanno festeggiato 20 anni di carriera da poco); ma anche il presidente (emozionato) Valerio Vancheri e il ct della Nazionale, Sandro Campagna. Il quale ha anche “bacchettato” le istituzioni locali lamentandone l’assenza. Ascoltiamoli.







