[vc_row][vc_column][vc_text_separator title=”Paranormal Radio – Storie Rock”][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=9kr8gJnAdVQ”][vc_column_text]
…La band australia scarica scosse elettriche da quasi mezzo secolo mantenendo sempre le stesse caratteristiche.
Gli accordi sono difficilmente più di quattro, energia, riff e voce graffiante sono tutto quello che serve per dare vita al sound rock degli AC/DC.
Il 2016 era stato però un anno difficile per Brian Johnson.
Gli AC/DC stavano organizzando il tour mondiale, quando lo stato di salute del frontman stava per fare saltare tutto.
I problemi di udito di Brian avrebbero potuto compromettere la sua carriera e quella del gruppo.
La band australiana non poteva più annullare le date prestabilite, sia per motivi economici, sia per evitare di deludere milioni di appassionati. Fu così che Angus Young scelse di sostituire Johnson con Axl Rose, il frontman dei Guns N’ Roses
Non fu facile accettare la sostituzione per una personalità forte come la sua.
Nonostante il periodo di difficoltà , Brian Johnson ha sempre avuto la piena vicinanza dei suoi carissimi amici e dei fan che gli hanno dato la forza per riprendersi completamente.
Sia i compagni di band, sia i suoi colleghi sono stati al suo fianco. “È stato davvero meraviglioso. Le lettere ricevute dai fan mi hanno fatto stare di nuovo bene” racconta con emozione.
Brian Johnson, oggi, vede i suoi vecchi problemi come un brutto e lontano ricordo. L’artista è tornato alla guida degli AC/DC e ha lanciato un nuovo album insieme alla sua band australiana, Power Up.
Il frontman continua a sfornare successi in quantità industriale tornando rapidamente nel pieno della sua straordinaria energia.
Brian Johnson è tornato finalmente ad essere la voce della storica band australiana degli AC/DC[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]