Annunciate le date agevolate per Elettra, Edipo a Colono, Lisistrata e Iliade. Vendita al via martedì 15 aprile solo nelle biglietterie fisiche
Anche per la 60ª Stagione di rappresentazioni classiche al Teatro Greco, la Fondazione INDA rinnova l’appuntamento con le “Giornate Siracusane”, le date a prezzo agevolato riservate esclusivamente ai residenti nella provincia di Siracusa.
Un’opportunità per i siracusani di assistere agli spettacoli del ciclo 2025 ad un costo ridotto. Sono sette le date individuate quest’anno, distribuite sui quattro spettacoli in cartellone. I residenti in uno dei comuni della provincia, presentando un valido documento di riconoscimento che attesti la residenza, potranno acquistare fino a un massimo di due biglietti per una delle date indicate, al prezzo speciale di 20 euro per ciascun biglietto.
Le Date e gli Spettacoli delle “Giornate Siracusane” 2025:
- 11 Maggio: Elettra di Sofocle (Regia: Roberto Andò)
- 18 Maggio: Edipo a Colono di Sofocle (Regia: Robert Carsen)
- 2 Giugno: Elettra di Sofocle (Regia: Roberto Andò)
- 15 Giugno: Lisistrata di Aristofane (Regia: Serena Sinigaglia)
- 16 Giugno: Edipo a Colono di Sofocle (Regia: Robert Carsen)
- 23 Giugno: Lisistrata di Aristofane (Regia: Serena Sinigaglia)
- 6 Luglio: Iliade da Omero (Regia: Giuliano Peparini)
Come Acquistare i Biglietti:
La vendita dei biglietti per le “Giornate Siracusane” inizierà martedì 15 aprile. È importante sottolineare che l’acquisto potrà essere effettuato solo ed esclusivamente di persona, presentando il documento di identità, presso uno dei due punti vendita autorizzati:
- Biglietteria INDA di Corso Matteotti 29: Aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle 13:00.
- Botteghino al Teatro Greco: Aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 9:00 alle 17:00.
Non sarà possibile acquistare questi biglietti online o tramite altri canali. Si consiglia agli interessati di recarsi per tempo presso le biglietterie, data la probabile alta richiesta per le date a prezzo agevolato.