Domani alle 18:00 al Pala Pino Corso la sfida di ritorno dei playoff scudetto. L’ala siracusana: “Squadra carica, i tifosi ci daranno una grande mano”. Diretta su PallamanoTV
“Nessuna intenzione di chiudere il nostro campionato domani: vogliamo tornare a Merano per gara 3!” Non usa mezzi termini Gianluca Vinci, ala sinistra e unico siracusano in campo per la Teamnetwork Albatro, alla vigilia della cruciale Gara 2 dei playoff scudetto contro il Merano. L’appuntamento è per domani pomeriggio, sabato 24 maggio, alle ore 18:00, in un Pala “Pino Corso” che si preannuncia caldissimo e vicino al tutto esaurito.
Ripartire dalla sconfitta per conquistare Gara 3
Per la Teamnetwork Albatro, che quest’anno ha raggiunto lo storico traguardo dei playoff scudetto, si tratta di una sfida da dentro o fuori. I siracusani ripartono dalla sconfitta subita sette giorni fa in Alto Adige e sono chiamati a una prestazione di carattere per allungare la serie. Il tecnico Mateo Garralda ha lavorato intensamente durante la settimana per preparare al meglio il match contro i bianconeri di Prantner. “Garralda e Martelli ci hanno fatto rivedere più volte cosa non è andato a Merano,” ha continuato Vinci. “Sappiamo cosa fare e la squadra è carica al punto giusto per disputare una partita di alto livello.”
L’appello ai tifosi e l’importanza della sfida
L’entusiasmo in città è palpabile, e Gianluca Vinci confida nel supporto del pubblico di casa: “Le tribune saranno piene e i nostri tifosi ci daranno una grande mano,” ha sottolineato il numero 15 blu arancio. “È un giorno importante per la nostra società e per Siracusa.” La determinazione è chiara: l’Albatro Siracusa vuole Gara 3 dei playoff contro Merano.
Come seguire il match
Il fischio d’inizio di Teamnetwork Albatro Siracusa vs. Merano è fissato per le ore 18:00 di sabato 24 maggio. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma PallamanoTV.