Colpo di mercato per la squadra siracusana: il 21enne, proveniente dal campionato francese e con un passato nel Paris Saint-Germain, firma per i blu arancio. Rihai: “Felice di iniziare questa avventura”
Un nuovo importante rinforzo tra i pali per la Teamnetwork Albatro. La società siracusana ha ufficializzato l’ingaggio del portiere Salah Rihai, proveniente dalla Division 1, il massimo campionato francese.
Chi è Salah Rihai, nuovo portiere della Teamnetwork Albatro
Nonostante la provenienza dal campionato transalpino, Rihai è italiano. Classe 2003 (compirà 21 anni il prossimo 1° agosto), è alto 195 centimetri ed è considerato uno dei portieri più forti della sua generazione, tanto che la Teamnetwork Albatro ha battuto la concorrenza di altri importanti club che lo avevano messo nel mirino.
La sua carriera vanta già esperienze di altissimo livello:
- È stato uno dei punti di forza della squadra giovanile dell’Accademia del Cretéil.
- Ha vestito la maglia del Chartres e, ancora prima, quella prestigiosa del Paris Saint-Germain.
- Conta già diverse convocazioni nella Nazionale italiana maggiore.
- È uno dei portieri delle Nazionali Under 20 e di Beach handball, con le quali ha disputato anche le qualificazioni Europee.
Le prime parole di Rihai in blu arancio
“Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura con la Teamnetwork Albatro Siracusa,” ha dichiarato Salah Rihai nel suo primo commento da nuovo giocatore. “Quello che mi ha avvicinato a questo progetto è stata la serietà e il grande professionismo di questa società. Ringrazio la dirigenza e gli allenatori per la fiducia, sono molto carico e non vedo l’ora di scendere in campo con i miei nuovi compagni.”
La dirigenza siracusana, intanto, resta attiva sul mercato per chiudere altri importanti accordi e fornire al tecnico Mateo Garralda una rosa sempre più competitiva.