L’evento prevede una cena a tema con soli 300 posti disponibili. Gli organizzatori: “Salvate la data, stiamo per svelare il menu e le modalità di prenotazione”
Un evento esclusivo per celebrare una delle eccellenze degli Iblei. Si terrà a Ferla, sabato 2 agosto 2025, la serata-evento “Nero di Ferla”, un appuntamento interamente dedicato al tartufo nero.
Una serata elegante in piazza San Sebastiano
L’evento, in programma per le ore 20:30 in Piazza San Sebastiano, è stato pensato “per chi sa riconoscere la bellezza delle cose rare”. Protagonista non sarà solo il tartufo, ma anche un’atmosfera che gli organizzatori promettono “fresca, elegante, sorprendente”.
Posti limitati, prenotazioni in arrivo
Gli organizzatori stanno perfezionando gli ultimi dettagli. A breve verranno svelati il menu della serata e le modalità per prenotare uno dei 300 posti disponibili.
Nel frattempo, l’invito è chiaro e perentorio: “Non prendete impegni. Salvate la data. Il 2 agosto a Ferla si degusta, si scopre, si vive. E nulla sarà scontato.” Un appuntamento da non perdere per gli amanti del gusto e delle atmosfere uniche.







