L’atleta della Dugo Boxe Avola, nipote d’arte dell’ex campione Corrado Dugo, trionfa al torneo Silesian di Gliwice: è la prima avolese imbattuta d’Europa
Ancora un trionfo internazionale per la Dugo Boxe Avola. La giovanissima atleta Gaia Caldarella ha conquistato il suo ottavo oro internazionale al prestigioso torneo Silesian di Gliwice, in Polonia.
Un talento straordinario che continua a scrivere la storia della boxe avolese e nazionale. A soli 15 anni, Gaia Caldarella, atleta di punta della Dugo Boxe Avola, ha conquistato la medaglia d’oro al Torneo Internazionale Silesian in Polonia, uno degli appuntamenti più prestigiosi del circuito giovanile.
Questa vittoria segna il suo ottavo sigillo in campo internazionale e consolida un record incredibile: Gaia è la prima ragazza nella storia di Avola a rimanere imbattuta a livello europeo.
Un successo che porta la firma della famiglia Dugo, una vera e propria dinastia del pugilato. Gaia è infatti la nipote dell’ex campione nazionale Corrado Dugo, e porta avanti una tradizione di eccellenza e sacrificio.







