Aggiornato al 13/09/2025 - 11:50
Siracusapress.it
Stima

Gli auguri del Libero Consorzio a Franco Nardi

Siracusapress.it

condividi news

Giansiracusa: “Serietà, mediazione e affidabilità al servizio del dialogo istituzionale

Il Libero Consorzio Comunale di Siracusa ha espresso le proprie congratulazioni a Franco Nardi, nuovo segretario generale della CGIL della provincia di Siracusa, sottolineando il valore della sua lunga esperienza e della sua coerenza come elementi fondamentali per il futuro del sindacato e del territorio.

Contestualmente, è stato rivolto un sentito ringraziamento a Roberto Alosi, segretario uscente, per “gli anni di impegno e di presenza costante accanto alla comunità siracusana”.

Il presidente del Libero Consorzio, Michelangelo Giansiracusa, ha voluto rimarcare la stima personale e istituzionale nei confronti di Nardi: “Nel corso della mia esperienza istituzionale, sia come sindaco che come capo di gabinetto del Comune di Siracusa e oggi come presidente del Libero Consorzio, ho avuto più volte occasione di confrontarmi con Franco Nardi. Ne ho sempre apprezzato la serietà, la capacità di mediazione e l’affidabilità, qualità che saranno preziose per un dialogo costruttivo tra istituzioni e sindacato”.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni