L’auto fuori controllo si schianta contro un muro. Sul posto Polizia Municipale e Vigili del Fuoco per i rilievi e la messa in sicurezza dell’area
Un dramma si è consumato nel pomeriggio ad Avola, dove un uomo di 78 anni ha perso la vita mentre era alla guida della sua auto. L’incidente è avvenuto intorno alle 16:30 in zona circonvallazione, nei pressi del cimitero nuovo.
Secondo una prima ricostruzione, il conducente avrebbe accusato un malore fatale, che gli ha fatto perdere il controllo del veicolo. L’auto è finita fuori strada, schiantandosi violentemente contro un muro.
Accertamenti in corso sulle cause del decesso
Le cause del decesso, presumibilmente legate al malore, saranno oggetto di ulteriori accertamenti da parte delle autorità competenti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Avola, incaricati di effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza
Una squadra dei Vigili del Fuoco di Noto è stata chiamata per mettere in sicurezza l’area e supportare nelle operazioni. Per consentire i rilievi e le procedure di rito, la zona interessata dall’incidente è stata temporaneamente chiusa al traffico e delimitata.