Le eccellenze dell’istituto: da Ludovica Giunta a Sebastiano Di Mercurio, i nomi degli studenti che hanno conquistato il massimo dei voti
Sono 17 i centisti dell’istituto “Paolo Calleri”, guidato dalla dirigente Barbara Nanè, nelle due sezioni di Pachino e Rosolini.
Tra gli studenti che si sono distinti per i risultati eccellenti, otto hanno conquistato la lode insieme ai 100/100: Ludovica Giunta e Desirée Zini della classe 5^AR di Rosolini, Mariaconcetta Lorefice della 5^BR di Rosolini, Elena Alescio, Ingrid Galazzo e Sara Vella della 5^B di Pachino, Salvatore Fronte e Michele Pisani della 5^C di Pachino.
Altri nove studenti hanno raggiunto il traguardo dei 100/100: Salvatore Calvo della classe 5^BR di Rosolini, Jessica Beninato e Sharon Interlante della 5^B di Pachino completano i risultati delle sezioni tradizionali.
Le classi degli indirizzi tecnici hanno contribuito significativamente ai risultati di eccellenza. Dalla 5^SRA di Rosolini si sono diplomati con il massimo dei voti Luca Di Dio, Corrado Micieli, Francesco Moltisanti, Pierpaolo Nifosì, Angelo Spadola e Eunice Zacco. La classe 5^SPP di Pachino ha visto diplomarsi con 100/100 Mariachiara Borgh e Sebastiano Di Mercurio.