I siracusani di Garralda affrontano i campioni di Grecia guidati da Trillini. Di Stefano: “Venderemo cara la pelle contro squadra blasonata”
Incrocio di stampo italiano per la Teamnetwork Albatro nel primo turno della European Cup. I ragazzi di Mateo Garralda, che ritrovano l’Europa dopo 15 anni dalla Cup Winners’ Cup del 2010, affronteranno l’Olympiacos Pireo guidato da Riccardo Trillini e dove dalla Serie A Gold approderà il tecnico Sergio Palazzi in qualità di vice-allenatore.
Fresco campione di Grecia per la quinta volta, la seconda consecutiva, i biancorossi greci rappresentano sicuramente un cliente di tutto rispetto.
Partita di andata in casa per i blu arancio siracusani l’11 o il 12 ottobre prossimi. Ritorno una settimana dopo all’Ilioupoli Indoor Hall della cittadina a 8 chilometri da Atene.
“Sorteggio importante contro una squadra blasonata – esordisce il direttore generale Gabriele Di Stefano – Sarà indubbiamente un buon banco di prova per tutti noi. Ci faremo trovare pronti e venderemo cara la pelle.
La squadra è la stessa che nell’ultima stagione ha centrato un obiettivo importante e infilato una serie di vittorie notevole – continua ancora – Abbiamo puntellato quei ruoli dove abbiamo avuto qualche problema. Ritengo che abbiamo migliorato la nostra competitività e siamo pronti a dare il meglio.
Contro l’Olympiacos saremo pronti a giocare da Albatro – conclude Di Stefano – Sarà inoltre un piacere rivedere Trillini”.
Oggi, intanto, via alla stagione 25/26. Alle 18, sul parquet del PalaCorso, primo allenamento agli ordini di Mateo Garralda.