Rosolini, la denuncia dell’On. Gennuso: “AST ha lasciato a piedi 30 pendolari”

condividi news

Il deputato regionale chiede “la testa” dei vertici regionali dell’AST

Stamattina circa 30 pendolari in partenza da Rosolini con la linea AST diretta verso Fontana Rossa sono stati lasciati a terra per mancanza di posti sul bus.

Lo denuncia Riccardo Gennuso, deputato regionale di Forza Italia che chiede le dimissioni dei vertici dell’azienda di trasporto pubblicoche ancora una volta – afferma – dimostrano la propria incapacità a dare risposte alle necessità del territorio siracusano e dei suoi cittadini.”
Mi chiedo – afferma provocatoriamente Gennuso – se AST non pensi di dover rimborsare la giornata persa ai lavoratori che oggi non hanno potuto raggiungere il proprio posto di lavoro.

Mentre altre compagnie mostrano grande sensibilità e attenzione per il nostro territorio, AST, che dovrebbe prioritariamente rispondere ad interessi pubblici, dimostra la propria incapacità. Non credo ci sia alternativa alle immediate dimissioni dei vertici per manifesta incapacità.”

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni