Coletta e l’on. Cannata esprimono soddisfazione per la nuova guida dell’Istituto Autonomo Case Popolari
Il commissario provinciale di Fratelli d’Italia, Salvatore Coletta, e l’on. Luca Cannata hanno espresso le proprie congratulazioni ad Alessia Scorpo per la sua nomina a presidente dell’Istituto Autonomo Case Popolari (IACP).
«Ci congratuliamo vivamente con Alessia Scorpo, di Fratelli d’Italia, per la sua nomina a Presidente dell’Istituto Autonomo Case Popolari (IACP), un incarico che riconosce il suo impegno, la sua competenza e il suo radicamento nel territorio.
Una nomina che premia serietà e capacità — dichiara il Commissario provinciale di Fratelli d’Italia — e che siamo certi porterà nuovo impulso all’ente, con attenzione alla qualità dell’abitare, alla manutenzione del patrimonio e alla vicinanza ai cittadini.
Siamo convinti — aggiunge l’on. Cannata — che sotto la sua guida l’IACP potrà accelerare gli interventi di rigenerazione urbana, recupero degli alloggi ed efficientamento, lavorando in sinergia con Regione e Comuni nel segno della trasparenza e dell’efficacia amministrativa.
Siamo certi, concludono, che grazie alla sua leadership l’IACP rafforzerà il proprio ruolo strategico nel contrasto al disagio abitativo e nello sviluppo sociale del nostro territorio».