Stefano Indomenico, Gabriele Laurino, Andrea Di Martino e Luna Di Battista difenderanno i colori azzurri. L’allenatore Sammatrice: “Orgogliosi, confermata la bontà del nostro lavoro”
Quattro talenti del padel giovanile siracusano vestiranno la maglia azzurra. Sono stati convocati per i Mondiali Juniores (Fip Junior World Cup) quattro atleti dello Star Padel di Floridia, il circolo campione d’Italia in carica a livello giovanile.
La competizione si disputerà a Reus, in Spagna, dal 29 settembre al 4 ottobre.
I quattro azzurri dello Star Padel
A difendere i colori della Nazionale italiana nelle categorie Under 16 e Under 18 saranno:
- Stefano Indomenico
- Gabriele Laurino
- Andrea Di Martino
- Luna Di Battista
“Le convocazioni sono motivo di orgoglio e confermano la bontà del nostro percorso,” ha dichiarato l’allenatore Adriano Sammatrice. “Stefano sarà protagonista per la quarta volta consecutiva, Gabriele e Andrea per la terza e Luna per la seconda: questo dimostra la loro crescita costante”.
Prima tappa a Roma per i Campionati Italiani Giovanili
Prima della spedizione mondiale in Spagna, una folta delegazione del circolo floridiano sarà impegnata nei Campionati Italiani Giovanili a Roma, presso l’impianto di Villa Pamphili. Saranno ben 14 i giocatori, dall’Under 12 all’Under 18, a difendere i colori del club.
“I ragazzi quest’anno hanno compiuto lo scatto di età e si misureranno con una categoria nuova,” ha continuato il maestro Sammatrice. “L’obiettivo è confermare i successi ottenuti negli anni precedenti e migliorare lo score, per consolidare ulteriormente il livello dello Star Padel Floridia”.







