I siracusani pronti a sfidare Merano al PalaWolf per una storica chance di accesso alla finale
La Teamnetwork Albatro è pronta a partire alla volta di Merano per disputare Gara 3 della semifinale scudetto. Dopo il convincente successo ottenuto sabato scorso al Pala “Pino Corso”, i siracusani tornano in Alto Adige consapevoli di potersi giocare una chance storica per la società blu arancio.
Il tecnico Mateo Garralda sottolinea l’importanza della mentalità con cui la squadra affronterà il confronto al PalaWolf, sede del match. Sarà il sesto incontro stagionale tra le due compagini, ma sicuramente il più importante di tutti. Garralda ha dichiarato: “Sono due squadre che si conoscono bene e conterà molto la mentalità con cui si scenderà in campo. Avranno una difesa aggressiva e noi dovremo fare altrettanto, così come fatto sabato scorso. Non sarà facile, ma volevamo gara 3 e adesso andremo a giocare come sappiamo e come abbiamo fatto davanti ai nostri tifosi”.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma PallamanoTv e sarà diretta dalla coppia arbitrale formata da Giovanni Fato e Luigi Guarini.