Aggiornato al 02/02/2022 - 12:37
trattamento-dellipertrofia-prostatica-un-laser-di-nuova-generazione-a-villa-azzurra

Trattamento dell’ipertrofia prostatica, un laser di nuova generazione a Villa Azzurra

trattamento-dellipertrofia-prostatica-un-laser-di-nuova-generazione-a-villa-azzurra

condividi news

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

La Casa di Cura Villa Azzurra è sempre più all’avanguardia nel trattamento chirurgico delle patologie urinarie.

[/vc_column_text][vc_column_text]Ieri, presso il reparto di urologia diretto dal Dott. Eugenio Di Grazia, è stato presentato il Laser di ultima generazione Super Tullio TFL Rocamed, tra i primi laser in Italia che, grazie al supporto di una tecnologia sempre più innovativa, consente una maggior efficacia nel trattamento dell’ipertrofia prostatica e della calcolosi urinaria, patologie aventi un impatto molto negativo sulla qualità di vita di coloro che ne soffrono.

“Si tratta di un laser versatile, di ultima generazione, che permette di eseguire sia interventi di enucleazione prostatica mediante l’asportazione del tessuto in eccesso, che può essere anche oggetto di esame istologico se il caso specifico lo richiede, che trattamenti su calcoli urinari”.

Questa particolare tecnologia laser assicura un’essenziale riduzione dei disturbi irritativi nel postoperatorio perché impiega una potenza sostanzialmente minore in confronto ad altre tecnologie più vetuste.

Consente un’importante capacità di coagulazione minimizzando il sanguinamento perioperatorio e facilitando la rimozione precoce del catetere vescicale.

Garanzia e accorgimento per il paziente che tutelato, quindi, da personale qualificato e strumentazione all’avanguardia, può ritornare alla vita di sempre nel più breve tempo possibile.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Primo Piano

tredicesimo anniversario della morte

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni