Aggiornato al 21/01/2022 - 11:38
siracusapress

Siracusa, da oggi tamponi rapidi e rilascio green pass a Villa Azzurra

siracusapress

condividi news

Alla luce dell’incremento esponenziale dei contagi da Covid -19 di quest’ultimo periodo e considerata la pressione esercitata su laboratori, farmacie e ospedali, oggi, 21 gennaio 2022, la Casa di Cura Villa Azzurra ha deciso di scendere in campo nella lotta al Covid-19.
“In questo momento di grande difficoltà, Villa Azzurra, già presente con il reparto Covid presso l’ospedale di Noto, intende fornire un ulteriore servizio ai propri pazienti e a tutta la cittadinanza, attivando, presso la sede di via Cassaro 1 a Siracusa, il servizio Test Rapido Antigene di 2° generazione”. Ad affermarlo è la Direttrice Amministrativa, Francesca Caramma.
Il test potrà essere richiesto solo su prenotazione al numero 0931. 788111 e il servizio sarà attivo esclusivamente nella fascia oraria 14,00 – 19,00.
L’ampio parcheggio e la possibilità di accesso riservata ai disabili e alle ambulanze, faciliterà gli accessi ed eviterà le lunghe code.
Il paziente verrà accolto in struttura dal personale e verrà assistito fino all’effettuazione del test. In caso di esito negativo gli verrà rilasciato il green pass con validità di 48 ore.
L’attesa massima stimata dall’arrivo in struttura fino al rilascio del referto e della certificazione verde sarà di 15 minuti.
Anche i pazienti della struttura in attesa di eseguire visite o esami potranno usufruire del servizio tamponi.

Primo Piano

tredicesimo anniversario della morte

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni