Lo scontro è avvenuto intorno alle 20 quando una Renault, uscendo dalla traversa, si è scontrata con un’auto che procedeva verso piazzale Marconi, coinvolgendo un terzo veicolo
Siracusa, 27 marzo 2025 – Incidente stradale con tre mezzi coinvolti questa sera intorno alle ore 20 su via Elorina, all’altezza della traversa che conduce alla pescheria Guerci. Fortunatamente, nessun ferito, ma danni ai veicoli e traffico rallentato per i rilievi del sinistro.
La dinamica dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, una Renault usciva dalla traversa di via Elorina per immettersi sulla strada principale in direzione piazzale Marconi, quando si è scontrata con un’auto proveniente da sinistra. A causa dell’impatto, quest’ultima è finita sulla corsia opposta, entrando in collisione con un altro veicolo che proveniva da via Columba e procedeva anch’esso verso piazzale Marconi.
Solo danni materiali, nessun ferito
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per gestire il traffico, che ha subito rallentamenti temporanei. Nonostante l’impatto, non si registrano feriti, mentre le vetture hanno riportato danni più o meno gravi.
Le autorità raccomandano massima prudenza alla guida, specialmente nelle ore serali e in prossimità di incroci particolarmente trafficati.