Il Sindaco Caiazzo ringrazia l’assessore uscente per “la passione e l’impegno” e dà il benvenuto al neo assessore: “Porta energia e idee nuove per il tessuto sportivo locale”
Un cambio nella giunta comunale di Buccheri: l’amministrazione saluta l’assessore uscente Fabrizio Mazzone e dà il benvenuto in squadra a Mattia Ingannè, nominato nuovo Assessore allo Sport.
Ringraziamento a Fabrizio Mazzone
“A nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità, desidero esprimere un sincero ringraziamento all’assessore uscente Fabrizio Mazzone per la passione e l’impegno con cui ha ricoperto il suo ruolo”. Così il Sindaco di Buccheri, Alessandro Caiazzo che prosegue: “Fabrizio ha condotto le sue deleghe con abnegazione e sacrifici, concorrendo assieme all’intera Amministrazione a portare avanti il programma di governo. A lui va la nostra gratitudine e il nostro più sentito in bocca al lupo per il futuro, anche personale e professionale, certo che continuerà a supportare la comunità nel suo ruolo di Consigliere Comunale.”
Benvenuto al nuovo assessore allo Sport, Mattia Ingannè
Contestualmente, è stato dato il benvenuto al nuovo membro della giunta. “Allo stesso tempo, do il benvenuto a Mattia Ingannè, nuovo Assessore allo Sport,” ha dichiarato il Sindaco. “Mattia porta con sé energia, idee nuove e una profonda conoscenza del tessuto sportivo locale. Sono certo che saprà interpretare il suo nuovo ruolo con entusiasmo e impegno, lavorando in sinergia con il mondo sportivo, con il tessuto sociale e con l’intera comunità per affrontare insieme le nuove sfide.”
La nota si conclude con un augurio diretto: “Buon lavoro, Mattia! E ancora grazie, Fabrizio!”










