L’atleta del Tennis Club Canicattini ha vinto la finale a Caltanissetta con un netto 6-0, 6-0. Le congratulazioni del sindaco Amenta e dell’assessore Ferla: “Un risultato che premia l’impegno e il lavoro di una intera stagione”
Il giovane tennista canicattinese Andrea Lentini, del Tennis Club Canicattini, si è aggiudicato il titolo siciliano di 4° Categoria. La vittoria è arrivata martedì 15 luglio a Caltanissetta, a conclusione dei Campionati siciliani.
Una vittoria netta in finale
Lentini ha conquistato il titolo nel singolo maschile battendo in finale Angelo Severino del Tc Calascibetta con un risultato schiacciante: un doppio 6-0, 6-0.
Alla cerimonia di premiazione erano presenti, tra gli altri, il presidente della FITP Sicilia, Giorgio Giordano, e il consigliere regionale Salvatore Cavallaro.
Le congratulazioni dell’Amministrazione Comunale
Il Sindaco di Canicattini Bagni, Paolo Amenta, e l’Assessore allo Sport, Salvador Ferla, hanno espresso le più vive congratulazioni, a nome di tutta l’Amministrazione comunale, al loro giovane concittadino.
“Ad Andrea e a tutto lo staff del TC Canicattini le congratulazioni per questo nuovo risultato che proietta Canicattini Bagni a livello regionale e premia l’impegno e il lavoro di una intera stagione,” hanno dichiarato Amenta e Ferla. “Lo Sport è benessere psicofisico e sociale e come Amministrazione facciamo sì che tanti ragazzi possano praticarlo nelle varie discipline. Mettere a disposizione delle società gli impianti sportivi della città e attrezzare aree per dare a tutti la possibilità di poter praticare l’attività sportiva è una scelta per noi irrinunciabile”.