Aggiornato al 29/03/2025 - 11:23
Siracusapress.it
Grande onore

Il Lions Club di Lentini dona il guidoncino al presidente internazionale Fabricio Oliveira

Siracusapress.it

condividi news

Durante la conferenza Lions del Mediterraneo ad Antibes, il socio Giacomo Di Miceli ha consegnato il guidoncino del club Lions di Lentini al presidente internazionale del Lions

Il referente della VII e VIII circoscrizione del distretto Lions 108YB Sicilia, Giacomo Di Miceli, socio del Lions Club di Lentini, ha consegnato al presidente internazionale del Lions, Fabricio Oliveira, il guidoncino del club lentinese. Il guidoncino dell’anno sociale in corso (2024-2025), di cui è presidente la professoressa Maria Teresa Raudino, è stato consegnato durante la conferenza Lions del Mediterraneo che si sta svolgendo ad Antibes e si concluderà domani.

In questa importante occasione, Giacomo Di Miceli, che rappresenta il Lions Club di Lentini, ha avuto l’onore di consegnare il guidoncino al presidente internazionale. Il socio lentinese, insieme al Governatore del Distretto 108YB Sicilia e ai past governatori, rappresenta la Sicilia durante la conferenza, dove il tema centrale del dibattito è stato “L’oro blu”, affrontando due sezioni cruciali: “Turismo: economia e sfide” e “Disastri climatici: una scommessa per il Lions”.

La presidente del Lions Club di Lentini, Maria Teresa Raudino, ha espresso la sua soddisfazione per il momento speciale, dichiarando: “Un grande onore per il nostro club aver donato al presidente Oliveira il nostro guidoncino. Ringraziamo il nostro socio Giacomo per aver donato, a nostro nome”.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni