Aggiornamento

Noto, cambia l’orario della processione di San Corrado

condividi news

Per le alte temperature, la processione con l’Arca del Santo è stata posticipata alle ore 20

AGGIORNAMENTO – A causa delle alte temperature, la processione di San Corrado, inizialmente prevista alle ore 19, è stata posticipata alle ore 20.

Anche la Santa Messa nella Chiesa di San Carlo subirà una variazione: l’inizio è previsto alle 18:30.

Resta confermato il percorso dell’Arca attraverso le vie del cittadine, con partenza dalla Cattedrale e rientro al termine della processione.

Durante l’omaggio floreale di questa mattina è stato inoltre rivolto un appello ai cittadini e ai fedeli: considerate le temperature elevate, è stato chiesto di aiutare i portatori di San Corrado mettendo a disposizione bottiglie d’acqua lungo il percorso. Un gesto semplice ma importante per sostenere i portatori durante la processione e affrontare insieme le difficoltà legate al caldo.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni