Aggiornato al 29/03/2025 - 08:21
Siracusapress.it
Nomina

CNA Trasporto Merci – Francesco Lombardo è il nuovo presidente territoriale di categoria a Siracusa

Siracusapress.it

condividi news

L’imprenditore augustano guiderà il settore con un focus su infrastrutture e logistica per lo sviluppo del territorio

Continuano le assemblee territoriali di categoria per il rinnovo delle cariche della CNA di Siracusa. Nei giorni scorsi l’imprenditore augustano Francesco Lombardo è stato nominato alla guida della categoria Trasporto Merci, importante comparto nel territorio. Una scelta voluta dalla direzione della Confederazione con l’obiettivo di continuare nel segno della continuità la rappresentanza della categoria, guidata negli ultimi due mandati da Salvatore Ranno.

Dalla forte attenzione alle infrastrutture del territorio alla rinnovata interlocuzione con le istituzioni, il piano di attività del neo presidente si incentrerà sull’attenzione ad un asset strategico per tutto il paese che necessita di una continua, forte attenzione.

La logistica è al centro di tutte le prospettive di evoluzione del mercato locale ed è lo strumento principale per l’accesso a quelli più ampi di carattere nazionale e internazionale. Lavoriamo per migliorare le condizioni di lavoro degli operatori di settore e, così facendo, agevolare la crescita del territorioha dichiarato Lombardo subito dopo la nomina, accolta con soddisfazione anche dai vertici provinciali di CNA Siracusa Gianpaolo Miceli e Rosanna Magnano.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni