Momenti di puro terrore per Denise Turrini, 28 anni, originaria di Bovolone e residente a Vigo di Legnago, che si è trovata protagonista di un evento a metà tra un film horror e una commedia
L’8 maggio scorso, mentre si recava al lavoro, Denise ha vissuto un’esperienza indimenticabile: una biscia lunga oltre un metro è apparsa improvvisamente sul parabrezza della sua auto.
L’episodio è avvenuto dopo un tranquillo pranzo dai suoceri a Porto di Legnago. Appena salita a bordo della sua auto, Denise ha visto la biscia spuntare all’improvviso, suscitando in lei un immediato panico. Pronta a documentare l’incredibile scena, ha afferrato il suo smartphone e iniziato a filmare il serpente, tra urla di paura e tentativi di liberarsi dell’intruso attivando i tergicristalli.
Il video, che mostra la biscia attorcigliarsi con tenacia ai tergicristalli mentre Denise esprime il suo spavento con esclamazioni disperate, è stato pubblicato sui social su suggerimento degli amici. Il filmato ha rapidamente raggiunto oltre 200 mila visualizzazioni, accompagnato da centinaia di commenti che spaziano dalla solidarietà al divertimento.
Alla fine, dopo vari tentativi, Denise è riuscita a far volare via il rettile, riprendendo finalmente fiato e realizzando l’incredibile esperienza appena vissuta. Questo curioso incidente ha catturato l’attenzione del web, trasformando una giornata ordinaria in un ricordo decisamente straordinario.







