Il Luogotenente C.S. subentra a Claudio Toro, che lascia la guida della Stazione per la pensione. Gli auguri del primo cittadino: “Rafforzeremo il legame tra istituzioni”
Il Luogotenente Carica Speciale Salvatore Carnemolla è il nuovo comandante della Stazione dei Carabinieri di Avola. Questa mattina è stato ufficialmente accolto a Palazzo di Città dal sindaco Rossana Cannata per il saluto istituzionale.
Il Luogotenente Carnemolla, forte di una lunga e prestigiosa carriera nell’Arma, giunge ad Avola dopo aver ricoperto l’importante incarico di Vice Comandante alla Stazione Carabinieri di Ortigia.
Il saluto e il ringraziamento al Luogotenente Toro
Il nuovo comandante subentra al Luogotenente Claudio Toro, che dopo anni di servizio e dedizione alla comunità avolese, conclude il suo percorso alla guida della Stazione raggiungendo il meritato pensionamento.
Il sindaco Cannata ha voluto rivolgere un pensiero al comandante uscente: “Desidero esprimere la mia sincera gratitudine al luogotenente Toro per il suo costante impegno e la sua collaborazione, che hanno contribuito al rafforzamento della sicurezza e della legalità sul nostro territorio. A lui va il mio più sentito augurio di soddisfazioni personali in questa nuova fase della sua vita”.
L’augurio di buon lavoro al comandante Carnemolla
Il nuovo comandante Carabinieri Avola, Salvatore Carnemolla, è stato accolto con un caloroso benvenuto da parte dell’Amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza.
“Sono certa che il suo operato contribuirà a rafforzare ulteriormente il legame tra le istituzioni”, ha concluso il primo cittadino, “promuovendo la legalità, la sicurezza e il servizio alla comunità avolese”.