Aggiornato al 15/11/2021 - 08:33

Le “brutte abitudini” vincenti di Ed Sheeran

condividi news

[vc_row][vc_column][vc_video link=”https://youtu.be/orJSJGHjBLI”][vc_column_text]A occhio credo che bisognerebbe tornare ai Beatles per trovare chi in pochi anni ha avuto più singoli di successo di Ed Sheeran. Ed un omaggio ai “Fab Four” il giovane talento inglese lo tributa nel delizioso film “Yesterday” (ambientato in un mondo in cui per uno strano black out la gente non ricorda più le canzoni dei Beatles, ma anche cosa sia la Coca Cola e chi sia Harry Potter) quando il protagonista del film, l’unico che ricorda le canzoni dei Beatles, fa una gara con lui, che interpreta se stesso, a chi compone così su due piedi, la migliore canzone. Ed inventa in poche ore uno dei suoi successi, ma il protagonista propone “The long and winding road” e Sheeran si arrende, e rende omaggio, al genio superiore di McCartney&Lennon.
Insomma Sheeran è uno che da 10 anni non sbaglia un colpo, sbancando sistematicamente le hit e vendendo milioni e milioni e milioni di dischi (cioè di download o quello che si vende adesso). E per inaugurare il nuovo decennio ieri ha sbancato anche gli MTV European Music Awards 2021 vincendo sia come migliore artista che come migliore canzone con “Bad Habits”.
Che dire? Gli piace vincere facile? E’ troppo bravo rispetto agli altri? Probabilmente sì.
Per quello che ho visto in Tv la vittoria è strameritata (non che io sia attendibile nei giudizi musicali, dico così per dire). Il video della song è simpatico. Uno Sheeran vampiro mette in scena le sue cattive abitudini per sparire poi, come tutti i vampiri, al sorgere del sole.
Per quello che si sente e vede in giro, Ed è davvero su un altro pianeta.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni