Accolte le richieste dei residenti, cambia la viabilità nel complesso residenziale di Avola Antica

condividi news

Accolte le richieste dei residenti del complesso residenziale di Avola Antica sulla necessità di regolamentare la circolazione stradale nelle aree interne e circostanti le unità immobiliari, è stato disposto l’istituzione del senso unico di marcia sulle medesime vie oggetto di richiesta dei cittadini.

A volere fortemente soddisfare le richieste e necessità dei residenti è stato il neo assessore Giovanni Rametta dopo diversi sopralluoghi, confronti con i residenti e con gli uffici preposti e seguendo l’atto di indirizzo politico dell’ormai ex sindaco del Comune di Avola, Luca Cannata, datato 7 aprile 2022.

L’ordinanza, a firma della Comandante della Polizia Municipale dott.ssa Composto, regolamenta quindi la viabilità interna del complesso residenziale al fine di garantire la sicurezza di tutti i residenti e dei tanti fruitori che, soprattutto nei mesi estivi, affollano la zona montana della città.

Soddisfatto per l’istituzione di tale provvedimento si è dichiarato l’assessore Rametta che ha partecipato attivamente alle riunioni ed incontri per definire la nuova viabilità nella zona residenziale di Avola Antica.

“Si continua a seguire la politica del FARE e dell’ascolto verso l’intera comunità così come da 10 anni a questa parte” ha tenuto a sottolineare l’Assessore Rametta che, in poco più di un mese è riuscito a dare risposte concrete alle decine di famiglie residenti nell’area residenziale della zona montana.

Altri Articoli

invia segnalazioni