siracusapress.it
Politica

Avola, Francesco Rubera coordinatore cittadino di Noi Moderati

siracusapress.it

condividi news

La presentazione è prevista per sabato 14 marzo al centro giovanile Falcone-Borsellino

Noi Moderati ha un nuovo coordinatore cittadino ad Avola. L’avvocato Francesco Rubera assume la guida territoriale del partito, per indicazione del vicecoordinatore regionale Peppe Germano e dell’avvocato Nino Campisi, responsabile del Comitato per il sì di Noi Moderati in Sicilia.

L’annuncio arriva dal coordinatore politico del partito Massimo Dell’Utri, che definisce la nomina una scelta fatta in un momento di espansione territoriale favorito dalla campagna referendaria sulla giustizia, in vista del voto del 22 e 23 marzo. Secondo Dell’Utri, l’iniziativa ha consentito al partito di farsi conoscere con maggiore capillarità sul territorio, raccogliendo nuove adesioni e intercettando persone disposte a impegnarsi politicamente per la propria comunità.

Il partito, che a livello nazionale fa riferimento a Maurizio Lupi e Saverio Romano, punta su un radicamento provinciale progressivo, e la nomina di Avola rientra in questa strategia di consolidamento nel Siracusano.

Rubera avrà modo di presentarsi pubblicamente già sabato 14 marzo alle 18, quando al centro giovanile Falcone-Borsellino di Avola si terrà un incontro sulle ragioni del sì al referendum sulla giustizia. “All’amico Francesco il pieno sostegno di tutto il partito e l’augurio di un impegno proficuo e di risultati importanti”, conclude Dell’Utri.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni