Seduta ordinaria del 1° settembre per l’approvazione dei conti dell’esercizio finanziario
E’ stato convocato per oggi alle 10,30 nell’aula di via Lucio Tasca in seduta ordinaria il Consiglio Comunale di Portopalo. All’ordine del giorno figura l’approvazione del rendiconto della gestione per l’esercizio finanziario 2024.
La convocazione, firmata dal presidente del Consiglio Comunale, Sandra Scala, prevede due punti principali: la lettura e approvazione dei verbali della seduta precedente e l’esame del documento contabile che chiude i conti dell’anno passato. Il rendiconto rappresenta un momento fondamentale per verificare l’andamento delle finanze comunali e l’utilizzo delle risorse pubbliche.
La seduta si svolgerà con la possibilità per i consiglieri di partecipare anche da remoto, secondo quanto previsto dal regolamento comunale per lo svolgimento telematico delle adunanze.
L’approvazione del rendiconto 2024 permetterà all’amministrazione comunale di chiudere definitivamente i conti dell’esercizio precedente, fornendo un quadro completo della gestione finanziaria e delle risorse utilizzate per i servizi e gli investimenti nel territorio.