Continua per la Casa di Cura Villa Azzurra l’inserimento di figure professionali d’eccellenza.
L’obiettivo è quello di fornire ai pazienti un servizio sempre all’avanguardia e di alto livello, confermando la struttura come punto di riferimento per l’intero territorio.
L’ultimo arrivo in ordine cronologico è quello del Prof. Antonino Graziano, docente universitario specializzato in chirurgia generale e urologia.
Il professor Graziano rappresenta un vero e proprio bagaglio di esperienza e conoscenze specifiche per Villa Azzurra, accumulate in tanti anni di prestigiosa carriera che lo ha visto, tra le altre cose, partecipare ad uno stage nel 1990 all’Istituto Tumori di Umberto Veronesi, ma anche in giro per il mondo tra gli Usa, la Svezia e il Regno Unito. Nel 2006 ha inoltre fondato un master in strumentista per sala operatoria.
Con oltre 500 lavori scientifici e 8 libri pubblicati, il prof. Graziano andrà dunque ad arricchire la schiera di professionisti di Villa Azzurra, offrendo consulenze di natura chirurgica nella giornata del martedì.
“L’arrivo alla Casa di Cura Villa Azzurra è stato certamente positivo, sono stato convinto dal collega, con il quale collaboro da tempo, Mirko Campisi – ci spiega il professor Graziano – ma l’atteggiamento era comunque ben predisposto perché nella struttura lavoravano già colleghi universitari, come il professor Platania, oltre alla conoscenza che già avevo del direttore sanitario“.
Insomma una bella esperienza e un’occasione importante anche per i pazienti che, nel territorio di Siracusa, per la propria salute potranno contare sul parere di un altro importante specialista.