La 44enne detenuta per spaccio: in casa trovati anche soldi, materiale per confezionare droga e un libro mastro con gli acquirenti. Denunciato il compagno
Nel corso di un servizio finalizzato a smantellare una piazza di spaccio in viale Epipoli, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Siracusa hanno arrestato una 44enne per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. All’interno dell’abitazione di via Epipoli, dove la donna vive insieme al compagno e ai due figli, sono stati trovati complessivamente 142 grammi di cocaina, alcune dosi di crack e 1.540 euro in banconote di piccolo taglio verosimilmente provento dell’attività di spaccio, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente e il libro mastro con l’elenco degli acquirenti e della sostanza da loro preferita.
All’atto del controllo, all’interno dell’abitazione erano presenti, oltre alla coppia proprietaria di casa, altre tre persone, verosimilmente clienti dei due.
132 grammi di cocaina e il crack venivano tenuti nascosti dalla donna e sono stati trovati nel corso della perquisizione personale, ulteriori 10 grammi di cocaina erano tenuti sotto al letto della cameretta dei figli.
La donna è stata arrestata e il compagno, 51enne, con precedenti specifici in materia di stupefacenti, è stato denunciato in stato di libertà.
L’arresto è stato convalidato.