Aggiornato al 08/02/2025 - 10:54
Siracusapress.it
Cavadonna

Augusta, tenta rapina in farmacia con un taglierino: arrestato 44enne

Siracusapress.it

condividi news

Un uomo ha minacciato un dipendente con un taglierino, ma è stato disarmato e messo in fuga. Bloccato poco dopo da Polizia e Carabinieri, è finito in carcere

Nel pomeriggio di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Augusta, unitamente ai Militari dell’Arma dei Carabinieri, hanno arrestato un uomo di 44 anni per il reato di tentata rapina aggravata.

In particolare, poliziotti e carabinieri sono intervenuti a seguito della segnalazione di una tentata rapina ai danni di una farmacia.

Un uomo, armato di taglierino, tentava di farsi consegnare del denaro da un dipendente della farmacia che riusciva a disarmarlo ed a farlo allontanare.

Le forze dell’ordine, intervenute prontamente, riuscivano ad individuare l’autore della tentata rapina e ad arrestarlo.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il quarantaquattrenne veniva accompagnato nel carcere di Cavadonna.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni