fbpx

Rosolini, Rossana Cannata incontra il commissario straordinario del Comune

La parlamentare Rossana Cannata e una rappresentanza del gruppo Fratelli d’Italia di Rosolini e di Rosolini la nostra terra con l’ex consigliere Emanuele Monaco, stamattina, hanno incontrato il commissario straordinario del Comune, Giovanni Cocco.

“Si è trattato di un proficuo confronto tra istituzioni – spiega il deputato regionale – per discutere, nel segno di una virtuosa sinergia, del lavoro avviato con accortezza in questi due mesi dal commissario straordinario e portare avanti i diversi progetti del territorio”.

Tanti gli argomenti affrontati nell’interesse della comunità di Rosolini. “I lavori che riguardano l’orologio di piazza Garibaldi, l’oratorio San Domenico Savio e Cava Santa sono infatti soltanto alcuni degli interventi finanziati e seguiti a livello regionale e per i quali ho monitorato l’iter insieme al gruppo Fdi e Rosolini la Nostra terra. Adesso, di concerto con il commissario Cocco – aggiunge la parlamentare – si proseguirà a porre attenzione alla definizione di questi e altri interventi”.

L’on. Rossana Cannata aggiunge: “Al centro dell’incontro, anche uno degli argomenti più importanti del momento, ovvero la tutela della salute, con la possibilità di aprire un punto vaccinale anche a Rosolini, in considerazione della disponibilità e collaborazione data dalla Confraternita della Misericordia di Rosolini e l’Avis “.

Condividi: