Aggiornato al 09/06/2025 - 12:01
Siracusapress.it
Trionfo

Weekend di successi per la Dugo Boxe tra Varsavia e Mondovì

Siracusapress.it

condividi news

Tre medaglie in due tornei internazionali e nazionali confermano l’eccellenza del lavoro della società guidata da Corrado Dugo

Un fine settimana ricco di soddisfazioni per la Dugo Boxe, società pugilistica guidata dal maestro Corrado Dugo, che si è messa in luce con importanti risultati sia a livello internazionale che nazionale.

A Varsavia, in Polonia, nel corso di un impegnativo Torneo Round Robin, l’atleta Gaia Caldarella ha conquistato una prestigiosa medaglia d’oro, indossando i colori della nazionale italiana. Un risultato che testimonia il valore tecnico dell’atleta e la qualità del lavoro svolto dal team della Dugo Boxe.

In contemporanea, anche in ambito nazionale sono arrivate conferme importanti. Al Torneo “Alberto Mura”, svoltosi a Mondovì, Nicole Campisi ha ottenuto un’altra medaglia d’oro, dimostrando grinta e preparazione, mentre Concetto Rinaldo ha conquistato un ottimo argento, sfiorando la vetta del podio al termine di un percorso di alto livello.

Sono orgoglioso di questi ragazzi. I risultati parlano da soli, ma dietro ogni medaglia ci sono sacrifici, sudore e tantissima passione. Continueremo su questa strada con ancora più determinazione”, ha dichiarato il maestro Corrado Dugo al termine del weekend agonistico.

Un fine settimana che conferma la Dugo Boxe tra le realtà più competitive e dinamiche del pugilato italiano, con atleti in grado di eccellere sia in Italia che all’estero.

Primo Piano

ULTIMA ORA

CULTURA

EVENTI

invia segnalazioni