Noto, intensa attività di controllo e prevenzione da parte dei Carabinieri

condividi news

Sanzioni elevate per oltre 3 mila euro e 32 punti decurtati per i militari dell’Arma soltanto la scorsa domenica.

I Carabinieri della Compagnia di Noto, nella giornata di domenica, hanno svolto un servizio straordinario sul territorio di competenza, effettuando posti di controllo in corrispondenza delle principali arterie stradali cittadine ed extraurbane, piazze e luoghi di intrattenimento, al fine di prevenire, ed eventualmente contrastare, la commissione di reati e di comportamenti di pericolo.

Durante i servizi sono stati controllati 9 esercizi commerciali, 112 soggetti e 51 veicoli, eseguite perquisizioni personali e veicolari e contestate violazioni al Codice della Strada per il mancato possesso dei documenti di guida e di circolazione, per guida di veicolo senza la revisione periodica, per guida di veicolo privo di assicurazione RCA. Le violazioni raggiungono un importo di circa 3.000,00 euro e sono stati sottratti complessivamente 32 punti dalle patenti di guida.

Tre persone sono state segnalate alla Prefettura di Siracusa poiché in possesso di modiche quantità di hashish e marijuana per uso personale.

Altri Articoli

invia segnalazioni